39° Interamnia World Cup
Si rinnova la partecipazione da parte dell’associazione UAT - Unione Astrofili Teramo - alla memoriale Interamnia World Cup che quest’anno giunge alla sua 39esima edizione.
L'Interamnia World Cup, riconosciuta dalla Federazione Internazionale Handball come "il torneo giovanile di handball più importante del mondo", convoglia a Teramo, dal 4 al 10 luglio, giovani atleti (dai 9 ai 21 anni) provenienti da tutto il mondo nel nome dei più alti ideali dello sport e dello scambio culturale. Manifestazione che nel tempo le ha conferito grande notorietà in campo internazionale per la sua originalità e per la ricchezza dei suoi contenuti tecnico-sportivi e tecnico-culturali, e anche quest’anno è pronta a dare, oltre l’aspetto sportivo, una connotazione culturale, all’interno della quale l’UAT contribuisce alla divulgazione scientifica in campo astronomico.
L’associazione Unione Astrofili Teramo è presente con il suo stand e i suoi telescopi a disposizione per tutti gli appassionati e non che vorranno fare un tuffo nell’appassionante modo dell’astronomia.